Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2019, 09:47   #48
Pissa
Guppy
 
Registrato: Jul 2019
Città: Liguria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 235
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Pissa Visualizza il messaggio
Ma veramente bisogna fare così o si tratta di una cosa estrema e un pò maniacale?
Normalmente con quali tempistiche si fertilizza?
Domanda del ca**o, quanto ti è costato lo scherzetto "seachem" (ottimi prodotti, per carità di dio)?

Rispondi a questa domanda, moltiplica pper "per sempre" e ricaverai anche la risposta alla tua domanda sopra.

La fertilizzazione dipende da troppi fattori, ad esempio, integrare il potassio, perchè? Quanto? Hai misurato il potassio? Hai carenze?

Mediamente basta una buona fertilizzazione con tabs e un fertilizzante generico in colonna sottodosato per venire incontro alle esigenze medie, diversamente, se vuoi essere preciso e maniacale lo devi essere davvero ma dubito che il competentissimo commesso si sia preso la briga di misurare cosa consuma la tua vasca,,,diciamo che ti ha venduto tutto quel che poteva vendere.
Ma infatti.
Avevo messo in preventivo che il negoziante mi avrebbe rifilato qualcosa, ma ci sta.
Era la prima volta che andavo, volevo instaurare un buon rapporto in vista degli acquisti futuri!

Poi, non avendo messo il fondo fertile, in effetti pensavo che almeno all'inzio aiutare le piante ad attecchire e a partire con un pò di prodotti male non avrebbe fatto.

Ma da qui a dire "per sempre" ce ne passa direi....
Direi che per tutta la durata di maturazione del filtro seguo le istruzioni, quando mi sembra che le piante siano ok rivedo la cosa e mi regolo diversamente.

Grazie per la conferma!
Pissa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16183 seconds with 14 queries