Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2018, 13:47   #7
Dody.
Protozoo
 
Registrato: Apr 2018
Città: Comelico Superiore
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 15
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Infatti mi ero già documentato un po’ prima di andare in negozio e mi è sembrato che qualche cosa che ha detto non fosse proprio attendibile. Mi ha anche detto che all inizio basta lasciare L acquario vuoto solo per una settimana e io sapevo di aver letto che bisogna lasciarlo per minimo un mese! Poi ha detto che vivendo in alta montagna L acqua è buona quindi basta mettere un condizionatore e non servono impianti per osmosi per fare i cambi... questo non so se possa essere un suggerimento esatto... oltretutto questo negozio è una catena di negozi e ha prezzi assurdi sugli acquari! Un acquario che compri in internet a 250€ li lo vendono a 530€ parlo del Juwel Rio! Quindi mi conviene cambiare negozio proprio! Poi il negoziante mi ha come fatto una sorta di minaccia dicendomi che se compravo li io tutto mi avrebbero seguito passo passo! Comenper sire se compri da in altra parte arrangiati! Unico problema è che stando a 100km dal primo negozio d acquari mi risulta difficile andare ancora più lontano!
Dody. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15308 seconds with 14 queries