Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2019, 16:48   #10
Loris58
Plancton
 
Registrato: May 2014
Città: barberino val d'elsa
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
E' un'ottima marca , conosci anche i lumen della plafoniera ?
Non vorrei che con la fase alba e tramonto su 8 ore , la luce sia poca per le piante .
Fai una prova portando a 9/10 le ore di luce ( parti con nove r vedi come va ) , potresti anche provare ad aumentare le ore con il picco massimo se vedi che non hai risultati ..
ciao Asterix
ti posto i diagrammi dei settaggi della plafoniera,
nel 1° quello attuale avevo un rampa alba di mezz'ora per poi passare al picco in un'ora da li discendere lentamente simulando il pomeriggio con prevalenza dei rossi per poi finire sempre con una rampa di mezz'ora, tieni conto che tra uno step e l'altro pur non facendo una curva analogica la variazione di luce è graduale, tempo totale 9 ore.
Nella modifica che sto provando nella solita rampa di mezz'ora al mattino prevale la luce fredda per poi arrivare al picco con una prevalenza calda del 5% rispetto al blu poi in 6 ore degrada di un'altro 5% su entrambi i canali poi degrada in un'ora sempre favorendo i caldi per poi degradare a zero il canale ambra e continuare per mezz'ora aggiunta con il solo canale blu al 20% simulando il dopo tramonto luce fredda totale 9 h e mezza.
Ovviamente il tutto è sperimentale, secondo te dopo qunto potrò apprezzare i cambiamenti?
E che ne pensi di questa struttura?
Immagini allegate
Tipo di file: jpg old_01.jpg‎ (78,9 KB, 10 visite)
Tipo di file: jpg new_01.jpg‎ (76,8 KB, 13 visite)

Ultima modifica di Loris58; 08-03-2019 alle ore 16:54. Motivo: allegati
Loris58 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15732 seconds with 15 queries