Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 15:47   #22
Carmine85
Scienziato Pazzo
 
L'avatar di Carmine85
 
Registrato: Oct 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 6.583
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Melodiscus Visualizza il messaggio
Quello che volevo sapere io è se cmq c'è una documentazione valida che attesti il fatto che l'acqua deumidificata è NOCIVA per i pesci. E' cmq ovvio che un impianto a osmosi inversa sia preferibile.
Allora, partiamo dalla funzione del demidificatore:
E' un dispositivo che eliminando l’umidità presente in eccesso all’interno delle nostre case, previene la formazione della muffa, causa principale di corrosioni, cattivi odori e deterioramenti;
il risultato è una produzione di acqua priva di sali minerali ovvero è un'acqua distillata, ma dal punto di vista biologico è assolutamente inadatta a qualsiasi scopo, perchè è quest'acqua il luogo ideale per la proliferazione di
-funghi, per lo più basidiomiceti e ascomiceti (attinomiceti relativamente) trasportati dall'aria sotto forma di spore
-microbi, come bacilli gram positivi e gram negativi che a noi fanno un baffo, ma in ambinete acquoso dove c'è fauna, fanno una strage.....ti basta questo come risposta?
i test sono stati effettuati da tutti quelli che hanno dimestichezza nella biologia e nello studio dei trattamenti delle acque destinate ad uso e consumo umano....
Carmine85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14868 seconds with 14 queries