Discussione: Acquario in declino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2020, 18:44   #38
Manu1988
Ciclide
 
Registrato: Sep 2019
Città: Racconigi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 36
Messaggi: 1.124
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok è uguale a quello che uso io.
Comunque se vuoi proprio usare questo metodo di fertilizzazione non si usa così come dice il video su YouTube. Si usa a carenza quindi dovresti prima imparare bene cosa ti segnalano le piante. La cosa bella di usare questo tipo di fertilizzazione e che puoi arrivare a fare cambi d'acqua anche dopo 6 mesi ma se dai i nutrienti a scadenza settimanale tutti insieme è come usare un fertilizzante tutto in uno che compri in negozio dove crei un eccesso di qualche elemento e sei costretto a fare cambi frequenti. Mi viene da pensare a sto punto che hai un eccesso di qualcosa.
Un consiglio è quello di prendere un conduttimetro prima di tutto poi se vuoi ti spiego bene come fare a usarlo. Un altra cosa che io ho trovato utile è avere in vasca l egeria densa. È una pianta che segnala subito ogni carenza.
Comunque dovresti approfondire un po il metodo di somministrazione con questo protocollo se no vai alla cieca.
Comunque sodio lo escludo che ne introduci così.
Bisogna vedere dalle analisi dell'acqua di rubinetto le trovi su internet per il tuo comune poi postale qui.
Manu1988 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13302 seconds with 14 queries