Discussione: Acquario o ecosistema
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2017, 19:35   #47
Ghino
Guppy
 
L'avatar di Ghino
 
Registrato: Jan 2015
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 46
Messaggi: 268
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Robi.C Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ghino Visualizza il messaggio
magari non interessa a nessuno ma provo a portare il mio esempio.

Sono acquariofilo da un paio di anni e in questo tempo ho letto molte discussioni interessanti su questo forum, ho letto discussioni di persone che per me ora sono diventati (anche senza conoscerli) punti di riferimento in questo hobby/passione e cosi ci ho provato anche io (con la vasca che vedete in firma)

Quindi dopo ricerche su questo forum e su siti stranieri ho allestito il mio acquario, ho aperto una discussione e poi....nulla. Sono stato costretto ad inviare MP alle persone che ritengo acquariofili con le OO per avere un parere/consiglio. Qualcuno mi ha risposto, qualcuno no ma poi ho visto che il genere di acquario che concepisco ha in questo periodo storico poco interesse e con molto dispiacere mi sono rivolto altrove (FB).
Scusa la domanda, che genere di acquari concepisci?
Te lo chiedo perché fosse abbiamo la stessa "veduta"
un acquario incentrato sui pesci (o altri eventuali inquilini) a discapito anche a volte dell'estetica, rispettando le loro esigenze in termini di luce, allestimento, ripari, valori, habitat, dieta, compagni di vasca, giuste dimensioni e popolazione corretta.

chiedo troppo?
Ghino non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13410 seconds with 14 queries