Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2014, 19:22   #147
andreapascucci
Pesce rosso
 
L'avatar di andreapascucci
 
Registrato: Dec 2013
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 44
Messaggi: 941
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pero tocca di na cosa io ho passato sia l era de nn cio na lira n' saccoccia, e sia l era cio da spenne n'botto per l acquario sono stato sempre oculato nel spendere....ma quando hai una passione seria e hai sempre DOVUTO stare attento a spendere rinunciando a tanto, ora devo dire che qualche sfizio me lo tolgo!! E' anche giusto e passare 300€ di carta in coralli ci vuole pure! Sempre se posso!!!
E poi tocca dire che avere na vasca super figa fa piacere a tutti noi grandi che hanno fatto secoli di gavetta contro le mamme prima e le mogli dopo.
I primipeli e' giusto che si devono fare le ossa!! Solo cosi si fara bagaglio d esp. E imparare tante cose!! Sono sicuro di no ma PER ME arrivera a 80 anni l era del pagare una persona che mi tiene la vasca....magari i nipoti. L importante e l acquario per sempre piu delle mogli:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Parte gli scherzi ognuno vive la vasca in base a talmente tante cose.....dico pero per vasche serie tocca spendere e mi fa ridere quando leggo tizzi che si sballano per aver speso 10euro di mangime e hanno magari coppie di discus da centinaia d euri!!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________
life start from 240km/h and under 20mt
andreapascucci non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11019 seconds with 14 queries