Discussione: primo acquario betta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2013, 15:40   #10
D10S
Avannotto
 
Registrato: Jan 2013
Città: marigliano
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da briciols Visualizza il messaggio
Innanzitutto @D10S complimenti per la scelta del nickname onore a D10S sempre :)

Io ti dico come allestirei io la vaschetta in questione, partiamo dal fondo visto che vuoi risparmiare se vai in qualunque fornitore di materiale per edilizia ti prendi un sacco di sabbia edile , semplice sabbia di fiume che va benissimo per cio che vuoi realizzare.
Dopodichè passi alla scelta della popolazione, io oltre al betta che gia ti hanno consigliato, darei un occhiata alle danio margaritus sono pesci bellissimi ma molto timidi, oppure potresti realizzare un caridinaio e tenerci solo caridine nella tua vasca.
Come piante andrei sulle classiche anubias,microsorum e muschi vari che non hanno bisogno di particolari accorgimenti, le anubias le leghi a radici o rocce l'importante è che tieni il rizoma non interrato da nessuna parte

L'acqua da utilizzare varia a secondo della popolazione che hai intenzione di inserire ;)
infatti io vorrei creare un ambiente ideale per il betta, per le piante quando le acquisto vedremo come immetterle nel mio acquario, che devo ancora comprare, da quel che ho capito più grande è e meglio è, però io per lo spazio che ho massimo un 60 litri posso prendere, poi devo vedere se con il mio budget riesco a comprarlo, se non ce la faccio facciamo saltare tutto il progetto betta, io in totale ho 100 euro, per comprare vasca e accessori della vasca, la sabbia volevo acquistarla in negozio, poi vedo dove la trovo a meno... su internet avete dei siti che vendono acquari a buon prezzo? o mi conviene andare da qualche negoziante per acquistare la vasca?
D10S non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11551 seconds with 14 queries