Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2009, 21:39   #12
ReginaDelNord
Batterio
 
Registrato: Apr 2009
Messaggi: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Higgins la drammatica situazione la sapevo anche io, per questo ho chiesto aiuto nel forum La piantina l'ho messa per dare a loro una forma di riparo, so che ruba spazio, ma vedo che quando mi avvicino per dargli da mangiare, ad esempio, si nascondono dietro. Si sentono sicuri forse? Dovrei toglierla e lasciare la vaschetta nuda e cruda?
Purtroppo è stata una situazione che non mi sono cercata... e poi... 4 pesci rossi!!! Ma una volta non ne davano 1 alle giostre? -05

onlyreds ti ringrazio per i consigli, ho letto l'articolo relativo all'ozoto ed è molto utile.
Non ho capito quali scatole per guardaroba intendi a dire il vero, ma il problema non è di per sè il costo, ma proprio lo spazio disponibile. Non ho mobili che possano ospitare un acquario, figuratevi che la vaschetta ora è sulla mia scrivania, ma ho dovuto spostare un computer che uso ogni tanto... se la metto a terra il mio bimbo piccolo rischia di fare una strage di pesci.
Mia figlia non vuole assolutamente darli via e io mi sento in colpa, poveri pesciolini!
Però davvero, li sto controllando da stamattina e devo dire che sembrano attivi, girano per la vaschetta, mangiano tutto (ho diminuito la dose delle 14.00)... insomma, sembra stiano meglio di ieri
ReginaDelNord non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13307 seconds with 14 queries