Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2014, 11:17   #15
SirNino
Ciclide
 
L'avatar di SirNino
 
Registrato: Oct 2010
Città: Carpi (MO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 1.239
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 45 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a SirNino Invia un messaggio tramite Skype a SirNino

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Slollo Visualizza il messaggio
Ci sarebbe da fare un ragionamento, ma io non sono in grado, sulla possibilità di utilizzarla per rendere ibrida una plafoniera t5. Io, ad esempio, ho una Ati 8x24 su una vasca 70x50x60. La easyled potrebbe prendere il posto di un neon. Avrebbe senso?
Bisognerebbe fare più di un ragionamento
secondo me.
Quanti tubi vuoi sostituire, quali, e altre.
In linea torica sarebbe possibile. Se vuoi approfondire apri un topic dedicato così da continuare il discorso.


Originariamente inviata da Ilbello Visualizza il messaggio
Ma se volessi accostare un neon blu che assolutamente ci vuole...un neon da 18 basterebbe?e poi essendo che ieri mi son preso anche il controller per simulare alba e tramonto,in che momento posso far accendere il neon blu nel l'alba e nel tramonto?(spero di essermi spiegato)
Secondo me potrebbe bastare, poi dipende anche molto dal gusto personale sulla temperatura da far assumere alla vasca.
La cosa migliore per l'accensione sarebbe fare accendere anche il neon gradatamente iniziando "l'alba" a metà alba della plafo e iniziando il tramonto a metà tramonto.
Si potrebbe anche considerare di tenerla accesa prima e dopo per goderti un pò di blu e di fluorescenze, ma come dicevo prima sono considerazioni personali.
__________________
Chi non ride mai non è una persona seria - (Chopin)
...La sobrietà và presa con moderazione... - (Jax - Brillo ma da lucido)

La mia vasca - RITORNO AL DOLCE
SirNino non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13431 seconds with 14 queries