Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2014, 22:14   #10
Misfits
Guppy
 
L'avatar di Misfits
 
Registrato: May 2012
Città: Città di Castello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 237
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da FedericaGiuliano Visualizza il messaggio
Il maxi mini carpet anemone rimane piccolo, al massimo 15 cm. Per la mia esperienza ti posso dire che la mia non si è mai mossa dal primo giorno e, parlando anche con altri utenti, pare che sia un comportamento comune.
A me l'hanno venduto dentro un conchiglione e non ne è mai uscito, l'ho messo al bordo del cono di luce e lo alimento una volta alla settimana con pezzetti di pesce. Gran bell'animale!!!

Ti metto una foto del mio:



Ti consiglio di valutare anche un altro anemone poco diffuso in Italia, ma molto adatto ai nanoreef, si muove poco e urtica pochissimo, il Phymanthus crucifer, ne stiamo parlando qua
Avevo già visto quel post (infatti ero anche intervenuto) ma purtroppo dalle mie parti c'è un solo negoziante e non gliel'ho mai vista in vendita, quindi credo che dovrò spulciare i rivenditori on line per trovarne una detto questo vi ringrazio tutti per i consigli, se posso un'ultima curiosità: il carpet anemone richiede particolari accorgimenti in materia di movimento e illuminazione?
------------------------------------------------------------------------
Inoltre, nella sciagurata ipotesi in cui dovesse deperire credo che rilasci ammoniaca al pari di una quadricolor, o sbaglio?
__________________
Legum omnes servi sumus, ut liberi esse possimus- Cicerone

Ultima modifica di Misfits; 04-03-2014 alle ore 22:17. Motivo: Unione post automatica
Misfits non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16506 seconds with 14 queries