Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2014, 20:12   #6
Misfits
Guppy
 
L'avatar di Misfits
 
Registrato: May 2012
Città: Città di Castello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 237
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gianluca93 Visualizza il messaggio
Ciao, io ho uno stichodactyla haddoni, parente stretto del tapetum.. Allora il mio dopo un iniziale periodo di assestamento non si è più spostato (e qui dovete concedermi una grattatina). Ora è fisso ad una roccia sebbene abbia il dsb, infatti secondo me la sabbia non è fondamentale, molto più fondamentale è che riesca a trovare un anfratto in cui ritirarsi quando qualcosa lo infastidisce. Altra cosa che sicuramente allunga la vita e garantisce stabilità è la simbiosi. Il mio lo è con una coppia di clarkii che spesso portano del cibo sui tentacoli dell'anemone. Ultima cosa, cresce molto. Ed è urticante nei confronti degli altri animali (se lo tocchi non senti assolutamente dolore ma il dito si "attacca" all'animale).

Posted With Tapatalk
attualmente in vasca (80x40x40) ho solo una quadricolor e un ocellaris in simbiosi (che invece che portare cibo all'anemone glielo sottrae quando glielo somministro ) perchè ho dato via tutti i precendenti molli per rivoluzionare il complesso degli abitanti, quindi potrei ritagliargli uno spazio tutto suo su di un angolo o qualcosa di simile. Cosa intendi per "cresce molto" ?
__________________
Legum omnes servi sumus, ut liberi esse possimus- Cicerone
Misfits non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13132 seconds with 14 queries