Discussione: Cosa sbaglio?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2015, 15:56   #5
Pota123
Guppy
 
L'avatar di Pota123
 
Registrato: Jan 2015
Città: milanoooo
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 478
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Innanzitutto grazie per le risposte.
Faccio i cambi settimanalmente o ogni 2 settimane visto che lascio la vasca aperta e, l'acqua di conseguenza evapora molto velocemente.
Quando mi capita (credo ogni mese) cambio anche un litro d'acqua.
L'acqua che uso da quando ho fatto partire lacquario (17 marzo 2014) é acqua di rubinetto lasciata decantare per 2 o più giorni.
La luce LED che uso é l'acqualighter 1 (300mm) e, i negozianti mi avevano detto che andava benissimo anche per piante difficili.
Per gli NO3 sono andato in negozio dato che non ho i test e dava 1 mg/l quindi non saprei...

Quali tester a reagenti dovrei comprare? Di quale marca? Io al momento ho quello del KH e del PH...

P.S. So che la vasca é partita male ma, quando ho incominciato ero un perfetto neofita (anche se mi ero informato abbastanza in internet le informazioni erano vaghe) e, siccome i miei mi avevano dato il permesso di mettere un acquario in stanza non ho potuto perdere tempo visto che avrebbero potuto cambiare idea da un momento all'altro...
Ma... Per voi ora com'é l'acquario?


Per vedere una descrizione dettagliata del mio acquario clicca qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=487368
Pota123 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15499 seconds with 14 queries