Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2014, 18:41   #1
alexgn
Ciclide
 
L'avatar di alexgn
 
Registrato: Aug 2009
Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 40
Messaggi: 1.314
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Esperienza di acquisto su Acquarium Line

Per la prima volta anche io ho comprato da un negozio online!!
Ok, qualcosa in passato avevo già comprato da eBay.... ma robetta.

Stavolta invece ho deciso di fare un ordine abbastanza grosso, almeno per le mie tasche, anche per poter ammortizzare i costi delle spese di spedizione.
Vista la vasta scelta di prodotti ho deciso di acquistare da Acquarium Line diversi oggetti tra cui dei riflettori.

24/05/2014, sabato sera, faccio l'ordine e pago con PayPal. Per la spedizione scelgo quella standard, da 5 Euro, non quella che permette di avere la merce in 24 ore a fronte di un sovrapprezzo.
Martedì 27/05/2014 arriva la conferma che la merce è tutta disponibile e pronta all'invio.
Mercoledì 28/05/2014, verso le 19, il pacco viene spedito tramite corriere GLS
Giovedì 29/05/2014 alle 6 arriva a Firenze, alle 8:30 è a Pisa ed alle 17:30 mi viene consegnato a casa.

Totale: 4 giorni lavorativi


Da notare che i prodotti (test ed altro) erano in una scatola, il riflettore in alluminio era in un rigido tubo di cartone, ben imballato. Quindi tecnicamente in totale erano 2 pacchi ma ne ho pagato solo 1.

Unica nota negativa: avendo superato una certa soglia di spesa mi avevano permesso di scegliere un prodotto omaggio. Io ho scelto una pipetta per dosare i liquidi ma nel pacco non l'ho trovata...... pazienza.
alexgn non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14333 seconds with 16 queries