Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2012, 13:03   #398
cerash
Pesce rosso
 
L'avatar di cerash
 
Registrato: Aug 2007
Città: Pieve Emanuele (MI)
Azienda: Mako Acquari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo il nano, purtroppo...
Età : 44
Messaggi: 755
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cerash Invia un messaggio tramite Skype a cerash

Annunci Mercatino: 0
toni, quando mi parte l'embolo, mi fisso!!!

rispondo partendo con ordine... gli alimentatori per pl, si, intendo gli accenditori elettronici.

allora, stando a quello che dici con un alimentatore di 24 volt potrei accendere ogni fila di led (sono tre di bianchi e due di blu) con, quindi, 5 driver.

ma se io volessi accenderne 14 insieme, 7 insieme e 12 insieme e i primi due gruppi acenderli con lo stesso alimentatore e dimmerarli sui due canali?

provo a rifare il disegno... l'ho fatto ieri sera con libre cad ma ho saqlvato sbagliato e mi sono imaste solo le stampe... nel caso te le scannerizzo.

riprovo...


1----3----1----3----1----3----1
-- b----b----b----b----b----b---
2----2----2----2----2----2----2
---b----b----b----b----b----b---
3----1----3----1----3----1----3


dove 3 = 30000 K
2 = 20000 k
1 = 10000 k
0 = blu

io vorrei avere un canale per i blu, uno per i 20000k ed uno per i bordi , 30000k.


si capisce meglio? speriamo mantenga la formattazione. la lampada è idealmente appoggiata sul lato lungo vista da sotto.


sul s3... sono un fan boy htc, non posso che essere in disaccordo! il problema del x è che apps ottimizzate quad core ancora non esistono. ma è troppo fgo!!!

quanto all'i-phone 5... tanta, tanta cacca!!! linux for ever! apple è un linux a pagamento!!! buh!!!
__________________
chissà perché il mondo è pieno di saccenti e vuoto di sapienti! infondo, però, la saccenza è come l'ignoranza... avanza, avanza!

quando uno litiga con uno stupido corre sempre il rischio che la gente veda due stupidi litigare... si confondono!
cerash non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11352 seconds with 14 queries