Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2011, 21:13   #20
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
[Matteos]Perchè si parlava di pompe aquabee e di giranti per skimmer aquabee, prima erano nere, ora rosse, pezzi originali aquabee, che monta sia H&S, che LG e non so chi altro..
Sei fuori strada: le giranti montate da H&S e Deltec (quelle nere) provengono dallo stesso stampo, sono stampate in Germania e sono montate direttamente da Aquabee. Le giranti rosse sono stampate a Napoli con uno stampo di proprietà di LG e montate sempre a Napoli da LG stessa. Un altro produttore monta la stessa girante stampata in proprio e di colore azzurro, sempre in Italia.
Questo per la girante comune a questi quattro produttori (probabilmente ce ne sono altri ma non li conosco).
LG e Deltec, così come altri, montano anche altri tipi di giranti sempre su magnetorotore originale Aquabee, ognuno la propria.

Quote:
non credo che se mi si rompa una girante su un lg debba cercare ricambio lg per girantre a spazzola,
Invece te lo consiglio vivamente: cerca sempre il ricambio originale del produttore dello schiumatoio, se disponibile.

Quote:
ma ricambio acquabee per girante a spazzola.
Quale? Per quale schiumatoio? Da abbinare a quale venturi? E come farebbe Aquabee a fornire ricambi non suoi?

Quote:
Le giranti quelle nuove per modo di dire, diciamo le ultime messe in commercio credo siano uguali per tutti gli skimmer che montano aquabee
Invece è esattamente il contrario: oggigiorno ogni produttore ha la sua girante.

geppy
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,23858 seconds with 14 queries