Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2015, 09:40   #25
AquaStation.eu
Plancton
 
L'avatar di AquaStation.eu
 
Registrato: Feb 2015
Città: Bari
Azienda: AquaStation.eu
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Messaggi: 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao TuKo, per ora il sensore di allagamento è un semplice contatto fisico (infatti la dicitura "allagamento/livello" verrà sostituita a breve solo con "allagamento") ed ha come funzione l'attivazione di una linea 220v e l'invio di un'email di alert.
In roadmap (la trovi qui) abbiamo per fine giugno il rilascio di un analizzatore di livello di provenienza americava, di precisione, in grado di stabilire una scala con estrema accuratezza. Lo scopo è di lavorare con pompe peristaltiche e creare combinazioni estremamente interessanti alla lettura del livello con precisione. Senza galleggianti, che spesso creano problemi e malfunzionamenti.




Per quanto riguarda la dimmerizzazione, stiamo stringendo accordi con svariati produttori di plafoniere. A breve nella sezione "AquaStation's Friends" ci sarà l'elenco completo di tutti i marchi testati e perfettamente compatibili (anche se poi la logica è sempre quella un pò per tutti).

Se qualche produttore di tubi a 220v ha voglia di mandarci qualcosa, noi la testiamo e ci adattiamo al sistema. Perchè no. L'abbiamo fatto in passato e continueremo a farlo anche in futuro.
__________________
Account operatore commerciale:
http://www.aquastation.eu - Computer per Acquari - Presentazione su AcquaPortal

Valori in tempo reale:
AquaStation.eu non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13939 seconds with 14 queries