Discussione: Il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2019, 17:03   #7
Cris88
Plancton
 
Registrato: Apr 2019
Città: Bruxelles
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 22
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, piccolo aggiornamento a due settimane dall'allestimento
L'egeria e la piantina di cui non sono sicura del nome sono cresciute un bel pò, specialmente la piantina dcnssdn, ho tolto la crypto crispatula, perchè non aveva per niente un bell'aspetto ed era ricoperta di alghe, ed ho aggiunto la microsorum insieme a del legno bollito piu volte, alche la crypto undulata sembra non se la passi bene, ma voglio ancora crederci anche la callitrichotes è stata rimossa, la piccola decorazione l'ha messa mia mamma iononcentronullagiuro
Nel complesso tutte le piante, eccetto le crypto, sembrano andare abbastanza bene, tanto pearling, anche se l'egeria sembra piu fiorente nelle punte che in basso, ed ha ancora le radici aeree, le physa pensano solo a copulare.
Stamattina i nitriti erano a 0,5 questo significa forse che il picco è ancora ben lontano? E' normale? Il conduttimetro mi deve ancora arrivare ma ho un po di paura di vedere il valore
La prossima settimana penso che aggiungerò una Vallisneria nana, e vorrei anche mettere uno sfondo completamente nero. Pareri?




Cris88 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12322 seconds with 14 queries