Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2015, 11:20   #6
GaetanoStanga
Guppy
 
L'avatar di GaetanoStanga
 
Registrato: Jul 2013
Città: lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 445
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Il problema è che io avevo previsto di prendere un Rio bello grosso per aumentare anche il numero di pesci...ma dopo i soldi spesi per la ristrutturazione non ho i fondi per prenderlo...risparmierei sul supporto che mi farei fare dal falegname ma ad oggi non ho la possibilità di cambiare vasca !!!
Le microsrum mi crescono abbastanza brutte e piene di macchie nere...la crescita è migliorata molto con l'inserimento della co2 ma non so se ne aggiungerei altre...ho avuto in passato delle cryptocoryne balansae,bellissime ed ottima alternativa alla solita vallisneria(che ho anche già avuta ma morta dopo una potatura errata e massiccia)
L'idea dell'isola centrale con le pietre mi piace moltissimo,infatti attualmente è così con qualche stelo di hygrophyla che spunta dalle rocce ma vorrei sostituirla con la sagittaria che ho ai due lati della vasca e con 2 cryptocoryne balansae.
Vorrei spostare i 2 legni con il muschio sulla parte sinistra dove prima spopolava l'hygrophyla mettendo sotto nella parte più ombreggiata le 2 cryptocoryne wenditi che ho già e tutta la parte destra(ora occupata dal muschio) la vorrei lasciare libera mettendo solo le microsrum !!!
GaetanoStanga non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12899 seconds with 14 queries