Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2012, 21:28   #9
giuseppetv
Guppy
 
Registrato: Oct 2011
Città: montebelluna
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie paolo.. volevo farvi una domanda infatti sulla densità .. più di un negoziante mi ha detto ' io preferisco tenerla bassa'.. 1023 al max se non ho sps in vasca.. c'è qualche pro o contro sulla densità bassa ?? ad esempio le alghe (tralasciando i nutrienti, ) sono più propense a crescere con salinità bassa o alta ? o non cambia nulla? èra mia intenzione portarla lentamente a 1023/1024.. ma con la tua risp mi hai acceso la lampadina :)

un'altra cosa.. quando finisco il trasferimento del 100 litro vorrei mettere le rocce vive (circa 20 kg) in sump (non illuminata) ho letto parecchie discussioni sulla vasca criptica e ringrazio tutti quelli che ne hanno discusso..è una cosa che vorrei fare , primo perchè la rocciata mi piace così come vedete in foto , secondo perchè ne sono un pò incuriosito e vorrei provare ad inserire una 15 di kg in sump e vedere come si comportano le roccie al buio e la vasca di conseguenza.. il problema è che la sump non ha scomparti, se non uno piccolo x carboni e resine(dove ho messo la 2a pompa dello schiumatoio e lo scarico) quindi le rocce staranno in compagnia dello schiumatoio e della pompa di mandata..

faccio male ? sarebbero meglio sfruttate in vasca? accetto volentieri dei consigli, premettendo che non voglio illuminare la sump se non in un futuro con chaetomorpha o simili..

grazie a tutti e grazie paolo !
giuseppetv non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13417 seconds with 14 queries