Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2016, 21:16   #3
Lydia
Pesce rosso
 
L'avatar di Lydia
 
Registrato: Dec 2005
Cittā: Lazio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 41
Messaggi: 915
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Sinbad!
Non voglio trasferire i pesci per la deposizione, ma solo raccogliere le uova che trovo nell'acquario di comunitā. Mi dispiace vederle li e sapere che i piccoli saranno mangiati appena nascono. Poi mi piace l'idea dello scambio generazionale homemade
Ma servono per forza due vasche, una per la schiusa delle uova (con blu di metilene?) e l'altra per l'accrescimento? La prima come sarebbe meglio allestirla?
Che tipo di filtro puoi consigliare, dato che c'e il problema del risucchio avannotti?
C'e qualche escamotage per evitare cambi dell'acqua continui? Tipo un filtraggio molto potente, o mettere tante piante, magari galleggianti, o adirittura conosci un sistema che autmatizza in qualche modo?
Lo so che č uno sbattimento tirarli su....ma ho anche il naupli star, che mi ha giā aiutato per allevare i scalarini :
https://www.youtube.com/watch?v=hHW_2up6fJk" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video
------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica di Lydia; 14-11-2016 alle ore 21:18. Motivo: cancellato doppio post
Lydia non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,65204 seconds with 14 queries