Discussione: Nuova avventura...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2021, 20:06   #6
marcel
Guppy
 
L'avatar di marcel
 
Registrato: Nov 2012
Città: Italia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 40
Messaggi: 157
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Guardo subito su google.. i galaxy li conosco gli altri meno ed in effetti avevo una mezza idea di una specie piccola ma con molti esemplari.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da enricobubu Visualizza il messaggio
opterei per qualcosa tipo sud est asiatico viste le dimensioni della vasca, in primis la colonna d acqua bassa, in più avresti diverse opzioni di piante che non richiedono una illuminazione elevata. Anche tutti i pesci che fanno nidi di bolle sarebbero più che contenti di stare nella tua vasca. Con un po’ di legni crei anche visivamente uno stacco maggiore tra gli ambienti. Sono molto curioso comunque le vasche che si vedono su tre lati solitamente sono molto belle.
La mia fortuna è che non ho fretta e voglio fare tutto bene e nel minimo dettaglio. Mi chiedo solo se 50 cm di profondità mi bastano per creare il layout lasciando sabbia sui 3 lati lunghi.. asiatico non è affatto male.. stasera che ho un pò di tempo mi studio un po lo "stile" asiatico... biotopo dire che non si può dire visto che se si andasse a ricreare perfettamente come è nella relata farebbe pietà esteticamente parlando
------------------------------------------------------------------------
Provo a fare uno schizzo su carta e vi allego due foto su dove andrà posizionato il tutto. Spero vada bene anche questa sezione per tenere u a sorta di diario dall'inizio in poi..

Ultima modifica di marcel; 11-10-2021 alle ore 20:11. Motivo: Unione post automatica
marcel non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14560 seconds with 14 queries