Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2015, 17:22   #6
Gianni_66
Guppy
 
L'avatar di Gianni_66
 
Registrato: Sep 2013
Città: Zurigo
Acquariofilo: Dolce
Età : 57
Messaggi: 173
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sertor Visualizza il messaggio
Quoto Aulo73 in tutto, anche per la popolazione. In un metro gli mbuna, specie per chi inizia, qualche problema in più lo danno.
La vasca che ti piace è un 2 metri almeno, non possiamo pensare di trasferire li layout in un metro, con pietre piccole non è la stessa cosa e sassi di quella dimensione non ti ci stanno. Quella che (giustamente, a mio parere) non ti piace non è l'unica soluzione con degli psammofili, se vai a vedere il topic di quella di Aulo73 su questo forum è un'altra cosa http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=423691 Due o tre roccioni alti in stile menhir e un bello sfondo scuro uniforme hanno tutta un'altra resa e funzionalità. Potresti anche incollare due pannelli di sfondo slim della juwel o simili, sono sottili e non ti portano via troppi litri.

Cioè, una rocciata in 100 cm. non ci sta?

Pero' sono un po' confuso adesso, alcune specie di Mbuna sono indicate chiaramente come adatte a un 100 cm. nel post in rilievo sui consigli per il primo Malawi dallo stesso Aulo73, e i Labidochromis caeruleus sono onnipresenti nelle popolazioni consigliate per i 100 cm... in questo caso, torno a porre la domanda: che allestimento per una popolazione mista (tra quelle indicate come adatte al 100 cm.) Labidochromis caeruleus + Aulonocara stuartgranti?

Bello comunque l'allestimento di Aulo73, le rocce sembrano montagne che si stagliano su una prateria... certo, cosi' è un'altra cosa! Ci penso su...
__________________
Gianni_66 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13631 seconds with 14 queries