Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2009, 12:27   #6
Kanta88
Guppy
 
Registrato: Aug 2007
Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 35
Messaggi: 391
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Kanta88

Annunci Mercatino: 0


- La vasca è un Wave Box 25 con filtro a zainetto Niagara 190 caricato con cannolicchi e lana, la spugna è stata tolta e messa sull'aspirazione del filtro per evitare di risucchiare piccoli gamberetti, il riscaldatore è da 25w e la temperatura è di 24°, il fondo è terriccio della blu bios, non è presente fondo fertile,l'illuminazione originale da 9W è stata sostituita con una da 11W causa la lemna presente sulla superfice dell'acqua.

-Le piante presenti all'interno sono vallisneria sia spiralis, sia quella normale, una ninfea, due cladophore.

- Red Cherry e una neritina

- Ci tengo a precisare che non effettuo cambi d'acqua ma solo rabbocchi quando necessario e con sola acqua di rubinetto, non effettuo mai potature delle piante ne fertilizzo in alcun modo, somministro cibo vario una volta al giorno e faccio la pulizia del filtro quando necessario. L'acquario è avviato da più di un anno e le red cherry si riproducono e crescono molto bene e velocemente...gli esemplari iniziali sono stati 4 attualmente in vasca ce ne saranno 30-40...ogni volta che mi sembra necessario le porto a vari negozianti della mia zona.
__________________
---->>Y€AH<<----
Kanta88 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12320 seconds with 14 queries