Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2014, 19:30   #29
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora e' arrivata una delle 2, quella con spedizione lenta, stamattina..

ho il problema di come montarla su un 100cm essendo da 90 cm, per adesso un modo l'ho trovato... queste le foto, io non sono bravo a fare le foto, e il mio cell non e' che sia il massimo come fotocamera:

la lampada consuma, da strumento, compreso alimentatore, esattamente 33w

questa la foto della luce del led, visti direttamente sembrano bianchi,ma non solo per quale gioco fisico strano per me, si vedono 2 riflessi per ogni singolo led in acqua e da uno dei 2 si notano i colori dei led, effettivamente c'e' del blu e del rosso nei singoli led, sinceramente mai visti in vita mia led rgb cosi', alimentati con un singolo positivo e negativo. di solito hanno positivo e negativo per ogni colore , separati.. bhooooo



queste invece sono 2 immagini , la prima scattata con esposizione 0, ma sembra troppo forte come luce, la seconda con esposizione -1





prime impressioni: avevo 2 t8 da 6500 e 4000k osram da 30w su questa vasca, che sinceramente trascuro visto che ci tengo solo gli scalari per riprodurli...60w di luce, se la trascuri con tutti quei scalarini, si riempie di alghe , sopratutto BBA...
la luce, come intensita' sembra uguale ai 60w t8, forse piu' forte, devo fare una foto con i neon...il colore sembra piu' freddo rispetto ai neon....ma sinceramente la preferisco cosi', con i neon e' davvero troppo calda....
c'e' da dire, che ce l'ho su da 1 oretta, e le piante hanno iniziato a fare colonnine di bollicine...mmmm.... stan messe troppo male le piante per capire che significa... ma vabbe'...la pulisco appena posso, e ci metto tutte piante fresche e pulite....

dimmi te, luca, come ti sembra il colore che sei molto piu' esperto di me su questo??? se dalle foto si capisce poco, ti posso fare un video...

altre foto con iphone






Ultima modifica di carlo napoli; 13-08-2014 alle ore 20:21.
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15099 seconds with 14 queries