Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2010, 15:43   #23
mirkopascale@gmail.com
Plancton
 
Registrato: Aug 2009
Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 42
Messaggi: 34
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mirkopascale@gmail.com

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
se non increspa il pelo dell'acqua direi che non ci sono problemi... ma per qual motivo dovresti muovere l'acqua sul fondo?
ciao Berto, in realtā non ho necessitā di muovere l'acqua sul fondo, piuttosto di aspirare tutto quello che svolazza nell'acqua e che sta depositato sul fondo. non riesco a sifonare per bene tutto quindi per il momento durante i cambi d'acqua faccio una fatica immane perchč smuovo il fondo, aspiro l'acqua con le impuritā, poi la filtro e la rimetto all'interno dell'acquario..faccio questo per almeno 3 o 4 volte ogni due mesi, e ogni volta la situazione č tragica. quindi pensavo di costruire un filtro meccanico e metterci 2 pompe molto potenti che assorbono alla grande, solo che poi la pompa potente mi ributta fuori l'acqua con altrettanta potenza...potrei mettere dei deflettori per non avere un getto secco, ma cmq l'acqua che esce č pur sempre "energica". quindi teoricamente anche per me non ci dovrebbero essere problemi se non increspo la superficie, ma in alcuni siti di persone qualificate non specificano bene, e segnalano solo che la corrente eccessiva fa disperdere la co2.
mirkopascale@gmail.com non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13259 seconds with 14 queries