Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2017, 14:15   #64
luca4
Ciclide
 
Registrato: Sep 2010
Città: Nettuno (Roma)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.414
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Silent_Paul Visualizza il messaggio
L'impianto di CO2 ce l'ho nella lista della spesa.... Una delle cose che per ora mi ferma oltre al costo è che dalle mie parti non riesco a trovare un posto dove poter eventualmente ricaricare la bombola, perché usare la ricaricabile su un 300 litri mi sembra impensabile....

Posted With Tapatalk
Eh gia' qlcn nel preventivo ribassista si e' dimenticato la bombola ricaricabile da 2 kg e pure quella da 0,5 .....

Se hai trovato posto per quella da 2 kg o da 4-5 faccelo sapere .
Un impianto davvero serio ( non il mio ) richiede 4500 € , non si sfugge.

Inizia senza controller Ph ma con una bombola di qualita' magari tedesca ,
se trovi il posto almeno da 2 KG cosi' non devi farla ricaricare troppo spesso.
per risparmiare puoi acquistarla direttamente dalla Germania anche su Ebay.de
le spese di sped dalla Germania sono contenute.
Acquisti tutto il gruppo riduttore di pressione e manometri se vuoi anch'essi in Germania
insieme alla bombola , invece elettrovalvola tubicino -diffusore contabolle timer dove vuoi
tanto la diff di prezzo e' minima o nulla .

Poi quando ti sei ripreso dall'esborso aggiungi il Ph controller Milwakee con sonda con
compensazione della temperatura .

Io ho fatto diversamente , ma non lo consiglierei , ho una bombola da 5 Kg , certificata ovviamente, ma economica , la differenza con l'altra che ho (Dennerle certificata tedesca ma da 0,5 Kg) e' evidente e lampante , solo che in zona per ricaricare a oltre 50-60 atmosfere devo attendere giorni che la portino e la riportino ricaricata , mentre a 50-60 me la fanno subito.
A quel punto ho preferito la 5 kg economica (che e' certificata per oltre 200 , ma non mi fiderei ....)
luca4 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13811 seconds with 14 queries