Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2005, 01:08   #19
*Tuesen!*
Discus
 
L'avatar di *Tuesen!*
 
Registrato: May 2004
Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 3.253
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
10 Lt di rowaphos ( sempre )..filtro a vodka..170 pesci..PO4 0,05 e NO3 a 20
Quote:
poi vedi Borneman e sprung con sabbioni e PO4 a 0,1...
eccoci quà.E' questo che vorrei evitare...l'avere i fosfati a 0,1. Per tenerli a 0,05....bhè lo si fà anche senza rowa......naturalmente il litraggio e la quantità di pesce presenti nella vasca di Saxby ne giustificano la cosa.
Io ho quasi convinto la moglie a fare la vasca di 170 cm il DSB mi alletta tanto, più che altro per motivi estetici e di riflessione della luce. Vorrei fare una vasca molto spoglia con un paio di punti di barriera e poi tutto fondo di sabbia. Un pò come nelle lagune dei reef dove c'è sabbione bianco e quà e là delle rocce piene zeppe di corallie pesci.........al di là del libro di Knop che , secondo me, è già datato dove si possono vedere vasche con il DSB? Quali sono i valori di ortofosfato raggiunti in vasche con DSB mediamente popolate ? L'aragonite usata per il fondo quanto fosfato contiene? Bene per l'effetto tampone di KH e calcio....ma se deve rilasciare fosfati..........
__________________
http://www.nativiamericani.it/?p=561
Difendeteli voi, buoni cristiani.
*Tuesen!* non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16011 seconds with 14 queries