Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2020, 02:10  
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.753
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da T_M Visualizza il messaggio
A - non vedo scritto da nessuna parte che vi si è fatti passare per docenti retribuiti (lo sarei stato anche io per il molto materiale qui inserito..)...
ma che questo contenitore sia di fatto azienda commerciale mi sembra oggettivo
(così come scelte editoriali passate che hanno svuotato il forum..)
E io ne sono tuttora e ne sono SEMPRE stato critico e persino sul limite del civile confronto, e finché me lo fanno fare, per me va bene. Il giorno che non mi andrà più, mi faccio un blog (e ME LO PAGO).
Non è che "commerciale" è una parolaccia se regge il forum, e invece è una figata se Zuckenberg ti profile e ti si vende la pubblicità su misura. Ma, di nuovo, naturalmente IMHO...

Originariamente inviata da T_M Visualizza il messaggio
B - Un qualsiasi gruppo o pagina FB creato e gestito da privati per passione non vende ne pubblicizza mangimi (pessimi), controller (inutili) per acquari, prodotti (inutili) per acquari, ecc ecc e neppure si affida ad articoli con contenuti scritti direttamente da chi ci vende..
Come ogni mio post. E di MOLTI altri che scrivono qui.
L'altro giorno ho segnalato (ed è stato bannato) un tizio che mi spammava propste "commerciali" sue (vendeva polverine da un laboratorio chimico, a suo dire).
E allora? La pubblicità mi compare lo stesso su FB, plasmata su di me.
Posso dire che non mi piace? Scusa eh...

Originariamente inviata da T_M Visualizza il messaggio
e si... sorrido, perchè leggendo il contenuto dei vs commenti , incarna il dogma per cui.. se un utente da la medesima risposta qui sul forum è un eroe.. se la da su FB diventa un cialtrone..
già .. vero .. per voi è il mezzo che fa informazione.. non l'esperienza degli utenti ..
No, personalmente ho solo scritto che "il mezzo conta eccome". Il resto sono aggiunte tue.
Che siamo tutti "tifosi", parliamo solo per denigrare FB", ecc. ecc.
Aggiunte tue. Lo stai dicendo tu (e solo tu).

Originariamente inviata da T_M Visualizza il messaggio
e si... sorrido, perchè leggendo il contenuto dei vs commenti , incarna il dogma per cui.. se un utente da la medesima risposta qui sul forum è un eroe.. se la da su FB diventa un cialtrone..
già .. vero .. per voi è il mezzo che fa informazione.. non l'esperienza degli utenti ..
Di nuovo, stai deducendo in maniera errata (in altre parole, stai dicendo delle evidenti falsità, oppure, se ti piace di più, hai capito male).

Originariamente inviata da T_M Visualizza il messaggio
... tutti deviati da influenza negativa di FB ...
Di nuovo, lo stai dicendo te. A me, semplicemente, FB non piace.
Come ho scritto altrove, ne trovo macchinoso l'utilizzo come "forum alternativo" (non lo è), e, se lo fosse, non amo l'accentramento delle informazioni su di un'unica piattaforma. Preferisco la pluralità di voci di DIVERSi siti, forum, blog, ecc. ecc.

Se per te sono troppo "web 1.0", pazienza (e sticazzi).

Abbiamo capito che ci sono un sacco di "isole felici Facebookiane" (bene!), abbiamo capito che tu ci stai benissimo e meglio di prima (bene!). Però a me FB contimua a non piacere neppure un po' (male! Tifoso! Nostalgico! Lesa Maestà!). i motivi li riconosci pure te:
Originariamente inviata da T_M Visualizza il messaggio
sicuramente la ricerca è meno agevolata rispetto ai forum.
ma i contenuti sono differenti e si cercano in modo differente.
Ecco, appunto: per me la "ricerca" di info è fondamentale. E i "contenuti differenti" nun me garbano.
Posso?

PS: il "proselitismo" e il "convincere l'utente che sbaglia" non mi interessa (sennò facevo il missionario). Se la "percentuale di cretini" è la stessa di FB non mi interessa.
Mi interessa discutere di acquariofilia, e (IMHO, IMHO, IMHO, capito?) lo faccio meglio su un forum (non necessariamente questo, della cui "politica editoriale" poco mi cale).
Posso?
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace AULO73 Piace questo post
 
Page generated in 0,18153 seconds with 15 queries