Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2023, 11:15   #44
Pardio
Avannotto
 
Registrato: Sep 2020
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Nel tuo caso trattasi di auto-perculazione. Ti spiegano che hanno ritenuto più conveniente non fare più un prodotto e tu ci hai costruito sopra la fine del mondo, forte di un articolo raccattato che evidentemente credevi recente e invece è del 2006 (diciassette anni fa). Insomma: fai tutto da te.
Senti pagliaccio, vedi di non diffondere notizie FALSE, hai rotto i c.d. mi stai pesanetemente offedendo con le tue pagliacciate manipolatorie.

L'articolo l'ho tirato fuori perchè sei di un ignoranza che supera i limiti della decenza e solo per farti vedere che non è una novità la regolamentazione su questi farmaci, sei qui a fare il pagliaccio da giorni manipolando ciò che scrivo, alterandone il senso messaggio dopo messaggio su ogni informazione VERIFICABILE on line da diverse fonti: ma a chi credi di darla a bere? a chi credi di prendere in giro snaturando tutto quello che ho detto e facendone un sunto FALSO E MANIPOLATO da un buffone?

Quote:
Se poi ti riferisci a risvolti legali, prega che non lo faccia io perché di materiale me ne hai lasciato, in giro per il forum.
NON ASPETTO ALTRO, BUFFONEEEEEEEEEEE!!!!
TI SFIDO, FALLO, FALLO TI PREGO.
SE NON LO FAI SEI UN BUFFONE CONCLAMATO!

(intanto mando la conversazione alla Sera è palesemente diffamazione quello che hai detto nei confronti sia di chi mi ha risposto, e più volte, via mail, sia della stessa azienda, ho tutte le mail).

Quote:
Ti consiglio di fare questo invece di giocare al dottore (è palese che non ne sai nulla, e rischi di fare seri danni).
Pagliaccio saccente e manipolatore, non rompermi i c.d. sei insopportabile con la tua ignoranza ed i tentativi di manipolare i fatti ed i regolamenti europei (istigando, tra l'altro, ad infrangere le direttive sui farmaci comprando da altri mercati ciò che in italia non si può vendere) per ottenere una ragione delle stronzate che hai detto su quello che uno in scienza e coscienza riferisce per informare la gente con la testa sulle spalle non quelli come te.

Giusto per chiudere in bellezza, vedi foto e vedi qualche riga su che non l'ho sottolineato, anche il metronidazolo risulta tra le sostanze vietate dall'allegato (che poi è stato ancora modificato di recente eliminando la differenziazione tra food-affezione.

E dopo questo, non risponderò più a nessuna delle tue provocazioni, per me, te ne puoi andare direttamente a quel paese e rimanerci, saccente (e se nonsai che significa: soggetto ignorante che vuole far vedere di conoscere denigrando gli altri, ME, nel caso specifico).
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 2023-03-11_104136.jpg‎ (52,3 KB, 7 visite)
Pardio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12706 seconds with 15 queries