Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2021, 13:13   #15
Obelix_74
Batterio
 
L'avatar di Obelix_74
 
Registrato: Jan 2021
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Puntina,

le piante sono dentro per avere colore in attesa degli ospiti......insomma appena maturo.....vanno via.....era per non sentirmi dire dalla moglie "mamma mia che triste!!!!" ....che tanto ha detto svariate volte

Comunque si assolutamente aspetto il mese canonico le domande erano solo per capire se mi ero perso il picco e se la maturazione procedeva bene o avevo problemi

Visto che hai letto......ora ti subbisso di domande.......ah ah ah ah

Qui siamo totalmente indecisi nella scelta della fauna.....chi chiede i pesci rossi e non si "possono" mettere....ieri mia moglie mi ha fatto vedere delle foto che ha visto su internet e ha detto "questi....mi piacciono questi!!!!" .... appena vista volevo sbattere la testa al muro.....erano foto di Oranda testa di leone!!!!!!.....la mia risposta è stata....assolutamente no!!!!

Dato che poi me ne occuperò principalmente io .... vorrei evitare di stare dietro a procreazioni continue vedi Guppy Platy etc etc .... diciamo che non sto dicendo no a priori anzi....vorrei solo semplificarmi la vita il più possibile.

Ultima domanda.....forse....se volessi fare un acquario di comunità senza creare sovraffollamento voi quali e quanti pesci inserireste? Lo so è una domanda "trita e ritrita" ma ad oggi ancora non ho un "idea chiara"....e si vede dalle domande ...e dato che con i vostri preziosi consigli mi sto trovando benissimo come dire "vi sfutto per benino"
Obelix_74 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13236 seconds with 14 queries