Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2015, 11:23   #3
g.nello
Pesce rosso
 
L'avatar di g.nello
 
Registrato: Nov 2011
Città: Firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 520
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per la tua esaustiva spiegazione, scusami ma ho visto solo adesso la tua risposta "dopo alcuni giorni senza risposte avevo perso le speranze".
Adesso sono praticamente alla fine della terza settimana di luce, non avendo letto prima i tuoi consigli sto' procedendo nel modo seguente: programma natural, impostazione maturazione di 6 settimane, 10 ore di luce compreso alba/tramonto,percentuale dal 20% al 70% della sesta settimana.
Ho avuto per adesso qualche alghetta ma gia' in regressione, dopo la prima settimana di luce valori ok,ho inserito 6 lumache,1 paguro e due Boggesi viste un po' di aiptasie.
Avevo inserito e poi tolto le fasi lunari perche' mi sono ritrovato in piena notte con una luce esagerata.
Vorrei pero' a fine maturazione mantenere programma Natural, magari aumentando a 12 ore compreso alba/tramonto, mi piacerebbe inoltre per tutto il periodo di buio lasciare acceso ad un 1% solo Royal Blu (credo sia il primo da sx nel menu' del programma)portando la scala Kelvin a 20000.
Non riesco pero' ad impostare questo periodo della fase di buio.
Puoi darmi una mano?
PS. sono pienamente in accordo sulla difficolta' di avere la connessione, cosi' da incentivare l'acquisto di costosi accessori.
Trovo anche vergognoso, "visto il costo notevole di queste plafoniere" di aver letto di numerosi utenti scoraggiati per non saper utilizzare nel modo corretto questi articoli,e' evidente "visto che non tutti nascono imparati" una carenza da parte dell'azienda nelle spiegazioni sull'utilizzo.
g.nello non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11406 seconds with 14 queries