Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2012, 12:56   #3
piqipiqi
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Eclipse Visualizza il messaggio
Di certo non può essere muto totale, ma io dormo con in camera con un 2028 più un 2080 dentro il mobiletto che sono 2 eheim enormi per 400 litri o più e un filino li senti ma dormo tranquillamente.
Il tuo problema potrebbero essere le sfere di plastica, se ne hai troppo poche magari è facile che ballano dentro il filtro con la corrente facendo rumore. Prova a sostituirle con dei cannollicchi che sono pesanti e non dovrebbero muoversi. Altrimenti prova a fartelo sostituire
Il silenzio assoluto è impossibile lo so, il punto è che è più rumoroso dell'eden501!!!
in ogni caso avevo pensato a diverse soluzioni:

-spegnere il filtro 4 ore al giorno, giusto quelle in cui tendo ad addormentarmi, essendo da 200 lt in una vasca da 50 lt con un solo animale non penso la pulizia ne risenta....

-a questo punto evitare che le palline bio ballino riempendo lo spazio magari con lana o altre palline, anche se non so se il rumore sia dovuto a queste...

-sostituire significherebbe rispedirlo a mie spese e non credo convenga...
------------------------------------------------------------------------
controllando meglio è proprio un rumore di motore, non possono essere le palline... ed è più fastidioso dell'eden... non mi fa dormire ufff

Ultima modifica di piqipiqi; 09-04-2012 alle ore 12:58. Motivo: Unione post automatica
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11936 seconds with 13 queries