Discussione: A volte ritornano...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2014, 13:31   #1
Paky85
Protozoo
 
Registrato: Dec 2014
Cittā: Caserta
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 13
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A volte ritornano...

Salve amici, come giā accennato nella presentazione, tempo fa anche io possedevo un bell'acquario era un 90 lt lordi, ma come tutti i neofiti o quasi tutti, ho commesso i classici errori, il primo č stato quello di dare ascolto al negoziante dove mi rifornivo, che non definirei per niente un acquariofilo, anzi...!!
Comunque al di lā di tutto mi piaceva molto e mi faceva stare bene prendermi cura di quelle quattro piantine spelacchiate e di quei pesciolini che sfornavano avannotti manco fossero conigli...morale della favola, arrivō il tempo dell'universitā e fui costretto a dismettere il tutto per via di un trasferimento fuori sede...adesso non sto qui a rivangare nel passato e tanto meno vi farō un elenco di tutti gli errori che ho commesso (tanto li ho commessi tutti...)....ma ora vediamo di rimediare e di fare un bel lavoretto tutti insieme.
Da premettere che era da un po di tempo che pensavo di rimettere le mani su un altro acquario ma questa volta di dimensioni ridotte(lo spazio a disposizione č veramente limitato)...avevo pensato per un wave box 45Lx28px30h, si lo so parecchi staranno pensando che per gestire un acquario cosi piccolo ci vuole esperienza pregressa per via dei repentini sbalzi di valori, ma io sinceramente piu grande proprio non posso, questo tipo di vasca rientra perfettamente nelle spazio che ho a disposizione, sulla base di questa premessa introduco la mia domanda...
Secondo il vostro parere posso tranquillamente optare per questo tipo di vasca riuscendo a far fronte con la mia poca esperienza a eventuali incidenti di percorso che potrebbero verificarsi con vasche di queste dimensioni, oppure sacrificando qualche altro centimetro mi dovrei orientare verso vasche di dimensioni maggiori tralasciando la precedente (aggiungo che se dovessi orientarmi verso vasche maggiori sarebbe veramente un guaio perchč dovrei ricollocare il mobilio in maniera completamente diversa e non so se ce la potrei fare)?
grazie mille un saluto Pasquale.
Paky85 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12806 seconds with 16 queries