Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2017, 00:45   #17
SunGlasses
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2008
Cittā: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 927
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
a me, vedendo il video e l'oggetto in questione, č sorto un dubbio diverso... ma chi ha letto alcuni dei miei post ormai lo sa... son sempre quello dei dubbi "strani"... altrimenti a che servo!
Ora... premesso che funzioni alla grande, talmente bene che da il tempo di andare a rimediare una bacinellona di fortuna o altro contenitore, dove mettere gli animali ed il filtro... ovviamente il giorno dopo, o a distanza di MOLTE ore, perchč 'ste cose si sa, se devono succedere č sempre la notte, o comunque dopo le 19:30, altrimenti sarebbe "facile"! :D
Dicevo... funziona, l'acquario smette di perdere ed abbiamo magari 24 ore di tempo, anche per il vetraio che deve rifarci la lastra e, guarda caso, era impegnatissimo con altri tre ordini urgentissimi prima del nostro, incluso il vetro di una finestra della chiesa, e li conviene aspettare, se no si rischia d'aver contro pure il capo del parroco... intendo il boss, il capoccia del piano di sopra... e non conviene! :D
Ok... concludo!!! :D :D :D forse! :P
Funziona!!!! GANZO!!!!! e poi... *****... mi son morti tutti i coralli che non ho fatto a tempo a spostare perchč non avevo la tinozza!!!!!!!! Sarā mica tossico quel coso li!!!!
Domandina scema... eh? :D
__________________
Stiamo organizzando "Caridiniamo? 2013 - Stessa location dello scorso anno, a Fiumicino, probabilmente l'ultimo fine settimana di aprile
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarā possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16158 seconds with 14 queries