Discussione: allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2005, 15:01   #13
ale75
Avannotto
 
Registrato: Oct 2003
Messaggi: 73
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Una cosa che non ho mai capito è il perchè i relitti sono così tanto ricchi di fauna e flora che non hanno nemmeno le rocce
questa è una cosa che volevo chiedervi ogni volta che o in tv o in mare osservo un relitto (anche piccolissimo 5-6m)o una piattaforma o qualsiasi "tubo" che passa sott'acqua,è pieno di "roba"...ma avevo un pò di timore sulle risposte....mi è capitato di fare immersioni su relitti di varia natura(navi,aerei,piattaforme,tubi,macchine,piloti ne) completamenti pieni di "roba" e pure "roba" delicata....di spirografi ad esempio i relitti sono pieni....ma questo da cosa può dipendere??
ho notato che tra spugne,invert. e pesci un relitto diciamo ad es. di 50-60m (quindi una nave)è pieno molto di + di un tratto roccioso anche con il doppio della lunghezza!!ho visto che il relitto in pochi metri ha una varietà di specie impressionanti......è x questo che ci traino sempre intorno
__________________
l'ultimo respiro e sarò di nuovo nel blu.libero come un delfino,solo con me stesso,in mezzo a una nuova vita.Il cuore rallenta,il corpo svanisce,mi sembra di volare.Affiora un istinto primordiale e s'impadronisce di me!!!!!
ale75 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13660 seconds with 14 queries