Discussione: Ma che succede?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2005, 19:35   #1
orenat
Plancton
 
Registrato: Feb 2005
Cittā: Atena Lucana
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 66
Messaggi: 26
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma che succede?

Salve a tutti. Aiutatemi non so piu' che fare. In vasca da 200 litri fino a 3 giorni fa tutto procedeva a meraviglia. Ho effettuato il consueto cambio settimanale del 10%, una ventina di litri, forse (e dico solo forse) un po freddina. L'altro ieri tutti i niei sei scalari (media taglia) appartato in alto, in un angolo, ma non boccheggianti ne puntini bianchi. Ieri nella stessa condizione, ma in piu' ho notato alcune macchie bianche su foglioline di anubias. Ho eliminato fisicamente tali foglie, e ho cambiato la bellezza di 60 litri di acqua. Ho isolato due scalari in vaschetta separata con la stessa acqua della vasca, ho alzato la temperatura fino a 30 gradi e ho trattato con ICHCIDE della NTLabs. Risultato di stamattina: uno scalare morto e uno con pinne sfrangiatissime (era uno stupendo pinna a velo fino a ieri), e nella vasca grande gli altri scalari sempre isolati e nuove macchie bianche su anubias e echino, mentre neon, acistrus, cory godono di ottima salute. I miei valori ph 7 KH 4 GH 8 NO2 assenti NO3 20 mg. Aiutatemi. Grazie.
orenat non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12177 seconds with 16 queries