Discussione: Rinnovo parco led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2020, 14:04   #40
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 43
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
...in pratica hanno abbandonato questo forum per cercare di metterlo in crisi e poi si sono autodefiniti "bastardi" ? complimenti!
Però non scadiamo nelle "parrocchiette". Anche io leggo (per hobby, ma mi capita anche per lavoro) diversi forum. Uno può benissimo scrivere su più piattaforme senza "tradire" una delle due.
Se poi hanno avuto degli scazzi con la attuale gestione, su questo non metto bocca (ma qualcosa ho sentito dire anche io, e stando a quello tutti i torti non li avevano... ).

Tuttavia l'esistenza di un NUOVO forum sulla scena acquariofila italiana è senz'altro un bene, non una limitazione, IMHO. Tra l'altro si occupa di marino, la parte dolce è pochissimo frequentata (e, ripeto, me ne dispiaccio). Tra l'altro, la loro "filosofia" E' di fatto quella storica di questo forum.
ma certo, tu come utente sei libero di consultare anche 10 forum diversi, ci mancherebbe, non c'è nessun "tradimento", anzi fai bene!

io parlavo della scissione: una scissione è sempre brutta e dolorosa, non è mai una cosa bella. è brutta per chi la subisce ma anche per chi la fa (come in politica..) . dopo la scissione, questo forum ha perso qualcosa, e l' "altro forum" non ha avuto il successo sperato e resterà sempre una "costola di questo", una sorta di fratello minore. io sono per unire le forze, non per le scissioni. soprattutto se hanno la nostra stessa filosofia. sono sicuro che molti di "loro" ci leggono ancora...giusto in questo momento ci sono 70 utenti e più di 5400 ospiti che stanno leggendo questo forum..


Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
pare un'entità misteriosa, ma chi c'è dietro ad AP?
la Spectre

(si fa per scherzare eh, per sdrammatizzare un po')
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "

Ultima modifica di dave81; 15-01-2020 alle ore 14:40.
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14763 seconds with 14 queries