Discussione: Radion G3 Pro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2015, 17:43   #1
Takashi_Amano
Guppy
 
Registrato: May 2009
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 47
Messaggi: 312
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Radion G3 Pro

Ciao a tutti ragazzi, ho finalmente trasformato la mia radion g1 in una g3 pro a tutti gli effetti. Attualmente la mia vasca è un cubo 50 50 50, ma sto progettando la nuova vasca che, come per quella che ho attualmente, ospiterà principalmente sps e qualche lps sul fondo.

Ora, la mia domanda è questa, qual'è secondo voi ( magari chiedo a chi ha avuto esperienze dirette ) la dimensione massima a cui ci si può spingere con una sola radion? Inutile ricordarvi che la g3 pro è 170 watt ( anche se non sono i watt la cosa più importante di una plafo led, ma i par che questa riesce a sfornare....e la radion ne ha da vendere ).

La mia idea è quella di fare una vasca che sia 70 70 55 oppure 80 65 55. In entrambe i casi rocciata centrale con acropore su 3 lati per potermi godere la vasca da più angolazioni.

Si potrebbe fare?

Grazie a tutti
------------------------------------------------------------------------
Altra piccola precisazione....attualmente la mia plafo monta lenti TIR da 80 gradi, ma potrei ordinare e montare lenti da 120 gradi ( ne godrebbero pure gli lps che non riceverebbero tutta quella luce che la radion riesce a sparare in profondità per via appunto delle lenti da 80 ).

Ultima modifica di Takashi_Amano; 02-02-2015 alle ore 17:49. Motivo: Unione post automatica
Takashi_Amano non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15396 seconds with 16 queries