Discussione: Mce 300
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2014, 02:35   #9
crestedlucifer
Guppy
 
L'avatar di crestedlucifer
 
Registrato: Apr 2014
Città: ascoli piceno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 33
Messaggi: 481
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ne ho uno anch'io da pochi giorni e rumore ne fa ed ho notato che proviene dall'aria immessa in acqua. Perlomeno avvicinando l'orecchio verso il cilindro di schiumazione aumenta più che verso la pompa, proprio come dice @pedroju .
Quando chiudi l'aria è normale che faccia più rumore.
Comunque ho ridotto di molto le vibrazioni montando una mensola distante dall'acquario dove posizionare il deltec, ovviamente allungando le tubature.

Quanto al gomito che ti avanza, nella foto che hai postato non riesco a vedere, però potresti aver lasciato fuori un pezzo, se l'hai montato diversamente da come vedi nella mia foto, se in totale invece hai 3 gomiti, in quel caso quello in più o è uno sbaglio o viene fornito come pezzo di ricambio.
Per lo scivolo la mancanza del tubo non credo che faccia differenza, però il supporto di plastica con il buco, quello si, scarica il peso delle skimmer più uniformemente e attutisce qualche vibrazione, così come lo hai montato te scarica tutto il peso a bordo vasca e come avrai notato non lavora in linea infatti hai poca mandata dallo scarico, almeno a quanto vedo.

Ultima modifica di crestedlucifer; 30-05-2014 alle ore 02:59.
crestedlucifer non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace pedroju Piace questo post
 
Page generated in 0,16707 seconds with 15 queries