Discussione: Nuova avventura...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2021, 13:30   #1
marcel
Guppy
 
L'avatar di marcel
 
Registrato: Nov 2012
Città: Italia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 40
Messaggi: 157
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Nuova avventura...

Ciao a tutti è un pò che non bazzico da queste parti.. sono circa 4 anni che non ho più un acquario.. visti i vari trasferimenti per lavoro all'estero la.nascita di mia figlia ecc ecc..
Ho avuto parecchi acquari marini anche di litraggi importanti e molti di acqua dolce.. adesso che mi sono sistemato mi è tornata la voglia di acquario che ahimè non passa mai.
Prenderò una vasca totalmente in extrachiaro 120x50x30h e volevo chiedervi consigli su cosa metterci.. vorrei un layout pulito con poche piante ( non olandese per intenderci) con un bel branco di pesci piccoli senza fare un fritto misto.
Avete qualche specie da consigliarmi che così le valuto e progetto la vasca in base alle loro esigenze e al mio gusto?
Come illuminazione ho una plafo t5 6x39 che stavo nel marino alla quale ovviamente cambierei i tubi per mettere quelli adeguati per dolce.
La vasca andrà posizionata sul lato corto del divano con vista su 3 lati in una struttura sempre fatta da me dove si vedranno esclusivamente i 3 vetri.

Forza e coraggio con i consigli e le dritte visto che sono un po arrugginito sul tema acquario.
Grazie
marcel non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13352 seconds with 16 queries