Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2016, 11:36   #1
Declivis
Plancton
 
L'avatar di Declivis
 
Registrato: Jun 2015
Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 51
Messaggi: 21
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cambio di litraggio e illuminazione

Dati i costi esorbitanti delle ultime bollette di energia elettrica sto pensando di ridurre sia il litraggio che la plafoniera.
In cantina ho ancora la mia prima vaschetta per acquario marino una 200lt pressoché quadrata. La gestione sarebbe un berlinese classico, senza sabbia ovvio, e con schiumatoio molto sovradimensionato, per vasche da circa 800 litri della LGM anche perché quello ho e non voglio ricomprarne un altro! Oltre a circa 50 - 60 chili di rocce (mi sa che ne avanzano) ho su tre pompe di movimento due da 4500 e una da 6000 ma mi sa che le due piccole della tunze possono bastare anche perché l'ospite principale dovrebbe essere uno scorpione (il pesce non l'aracnide ) un anemone (mi sa che i pagliaccetti non andrebbero d'accordo con lo scorpione ahimè) qualche LPS e un paio di molli (tutta roba che ho già scorpione a parte). Il resto degli animali che non sto ad elencare per non tediavi oltre finirebbe venduta o più probabilmente ceduta indietro al negozio di provenienza... sigh!
Mi domando se la vecchia plafoniera a neon 4x39 watt sarebbe sufficiente o devo pensare di ricomprarne un'altra...
Declivis non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12058 seconds with 16 queries