Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2014, 19:38   #62
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sono curioso di sapere anche io come sta andando, intanto....
finalmente 10 min fa sono arrivati i led che mi sono fatto fare su misura proprio per questo tipo di approccio da un produttore su aliexpress.....e naturalmente loro non se lo son fatto dire 2 volte la cosa. in poco piu' di 1 mese li han fatti come volevo io e li hanno messi anche in commercio....e come da "tradizione" cinese, senza nemmeno provare se effettivamente sono validi (assurdi sti cinesi e assurda anche la pagina su aliexpress del prodotto, mancano solo gli squilli di tromba..... ahahah mi lasciano senza parole per quanto siano efficienti e celeri nel fare le cose e la semplicita' con cui le fanno.. per fortuna per il resto del mondo non hanno ancora ben chiaro cosa effettivamente devono produrre...... mamma mia , in ogni caso piccola nota personale: si salvi chi puo' con questi!! )

singolo led , spettro completo da 400nm a 840nm con pochissima parte centrale e con picchi a 450 e 650/660 circa
ancora devo accenderli ma credo che il colore sia sul rosa/violetto





appena ho tempo li monto sul 22lt per testarli ... e per "trovare" anche la quantita' esatta di bianco per rendere la luce in vasca naturale all'occorrente..
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13311 seconds with 14 queries