Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2014, 16:13   #27
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ti rispondo qua luca per restare OT:
le mie sono state spedite la bellezza di 4 volte, CHDHL, GLS, HKDHL, e EMS, e so tornate indietro tutte e 4 le volte, sempre solito motivo: pacco troppo lungo per essere spedito con corriere....mha, non ho proprio idea.....
ora per la quinta volta che riproviamo mi han scritto questo:
Quote:
Dear Carlo,

Thanks for the reply.

Yes,A000061407310411 and A000061408010425 were both shipped out the warehouse.

A000061408010425 is shipped by the EMS and the track number will come out when it shipped out of the logistics center.

Have a good day!

Miffy
morale della favola, so stato costretto a dividere le 2 plaffoniere in 2 spedizioni, e per essere sicuro che almeno una arriva, per una hanno usato la spedizione normale registrata e questo e' il codice: CP923679444HK.. naturalmente questa meno di 20 30 gg non arriva, ancora nemmeno esce sul tracciamento!!!
l'altra invece hanno usato EMS che e' il corriere cinese semipacco, dovrebbe impiegare una 10ina di gg..... io sto aspettando da 2 gg per il codice di tracking, pensa un po'....
praticamente ste lampade so arrivate a tutto il mondo, ad alcuni a cui l'avevo consigliata, dopo nemmeno 4 gg dal pagamento, e io sto a 20 gg di attesa e sto ancora a zero!
han detto che e' colpa mia perche' ho insistito a chiedere di non dividere assolutamente la spedizione in 2 pacchi.....e alla fine mi so arreso... vediamo come va a finire!!
a me sinceramente inzia a venire il dubbio che non me le vogliono proprio mandare, visto che le ho pagate con il prezzo vecchio.... poco piu' di 100 euro per entrambi, ora te ne chiedono 100 di euro per una sola piu' $50 di spedizione.....eppure ad altri che le han pagato con il prezzo vecchio so arrivate!!!! solo a me oh che so stato il primo a fare l'ordine!!
ah dimenticavo, visto che per una hanno usato la posta normale e non il corriere, e per scusarsi di tutti i problemi, mi hanno rimborsato i $12 che avevo pagato, per la spedizione con il corriere!! ma come sono bravi!!! IO VOGLIO LE LAMPADE NON IL RIMBORSO DELLA SPEDIZIONE!!! vabbe' meglio che niente

cmq non so se hai letto qua:
http://www.aquariumlife.com.au/showt...Version-Review

ci sono delle foto fatte per bene, alla fine del topic a pagina 2, della resa dei colori sia della Z che della U, la U e' molto piu' calda...dalle foto sembra una luce leggermente rosata... bho!!

Ultima modifica di carlo napoli; 04-08-2014 alle ore 16:28.
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18335 seconds with 14 queries