Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2018, 14:22   #3
giadaaa
Batterio
 
L'avatar di giadaaa
 
Registrato: Apr 2018
Città: MESSINA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 30
Messaggi: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Quei semi di cui parli, vengono spacciati per semi di callitrichoides, ma in realtà si tratta di Hygrophila polysperma. Meglio lasciar perdere. All'inizio sembra un bel pratino, ma quando la pianta cresce perde quell'effetto.

Fossi in te aggiungerei qualche altra pianta alta sul retro: Ceratophyllum demersum, Hygrophila polysperma, Najas gualapupensis, ecc. E metterei anche una bella radice centrale tra le rocce su cui legare un pò di muschio che, in un'acquario per caridine, non può mancare.

La pianta di cui non conosci il nome è una Cryptocoryne. Riconoscere la varietà è difficile, ce ne sono moltissime in commercio. Bisogna aspettare che cresca per dirti qualcosa di più.

Dimenticavo: benvenuta su AP!
Grazie
Se invece riuscissi a trovare esattamente i semi in questione potrebbero essere messi dentro anche se l'acquario è già pieno oppure sarebbe inutile perchè non crescerebbe nulla?
Ho visto qualche video e in tutti l'acquario si presentava vuoto o comunque con pochissima acqua..
Se non dovesse essere fattibile proverò sicuramente a fare ciò che mi hai consigliato
Grazie ancora
giadaaa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12053 seconds with 14 queries