Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2014, 05:40   #210
Marimarco69
Bannato
 
Registrato: Jul 2013
Città: Casale Monferrato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8 + 2 teche
Età : 54
Messaggi: 1.146
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragass, Ho fin Vergogna per avervi impegnato fino ad adesso... Avrei voluto con tutto il Cuore constatare di persona che Ale non ha i capelli lunghi bianchi e la spada laser...

Con VOI avrei condiviso la serata più bella da qualche anno a questa parte (sono sincero)...
MA...
Non posso venire per un'imprevisto Familiare... Quel piciu di mio Fratello fa un'improvvisata... non resiste proprio a Belfast...(anche se lavora in banca)... IO ci andrei solo per vedere qualche "scaramuccia" tra IRA ed "English"... (pare che siano piuttosto frequenti)... e bere qualche Guinness come si deve...... senza contare i loro Folk

In sostanza avevo messo da parte un po' di grano per la serata indimenticabile...

Ma chi si perde i pranzo con tutta la Famiglia ...perde l'eredità...... anche se poca... non conviene...
Però Ho la web-cam... possiamo connetterci in streaming? Ditemi quale programma devo scaricare...

Mi dispiace tantissimo (esagerazioni a parte) non far parte ad un raduno "come si deve" .... i Piemontesi sono TUTTI amorfi...

Veramente mi sarei fatto la nottata in buona compagnia... con @pette , che si prendeva cura di me... ... "U mama..."

Il saluto che dirò al "piccoletto" (il "Fra" è del '83) sarà:...

Una settimana dopo o prima NO?????

Torniamo alla "diretta"... Si può fare?

Sono a disposizione...

Scusate ancora, ma il rammarico è più il mio che Vostro... Sappiatelo...

Fatemi sapere per un eventuale collegamento...
Marimarco69 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,99091 seconds with 14 queries