Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2017, 10:32   #15
Lily_1980
Protozoo
 
Registrato: Mar 2017
Città: Monaco di Baviera - Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 16
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da luca4 Visualizza il messaggio
-Mi dia un etto di Parmacotto , un etto di parmigiano e un paio di etti di olive !
-Signora mi spiace , ma il Parmacotto è finito...
-Beh allora mi dia solo un etto di parmigiano e 2 etti di Parmacotto !
-....Ecco signora ....Veramente come le dicevo.....Il Parmacotto sarebbe finito......
-Allora faccia una cosa , mi dia solo 3 etti di Parmacotto e basta !!!


Ciao, scusa ma in una vasca da 80 cm gli scalari ci starebbero proprio TROPPO stretti!!!

Tra l'altro da come scrivi mi pare di capire che sei agli inizi della tua esperienza e il "fritto misto" è sempre dietro l'angolo. Magari potresti postare i valore dell'acqua che hai usato e quelli in vasca per poterti consigliare sui pesci adatti. I ramirezi sono un po' delicatini e non molto adatti ad una prima esperienza.

I platy possono sicuramente essere inseriti se i valori sono corretti per loro ma si riproducono molto, non serve metterne tanti anzi meglio pochi.

quoto Sinbad:
"Verifica quando si manifesta il picco dei Nitriti e solo dopo potrai inserire i pesci"

Di sicuro prima di inserire qualunque pesce dovresti verificare la maturazione del filtro, quindi passare dal picco dei nitriti (NO2) fino a valore zero. Altrimenti i poveri pesci si intossicano e fanno una finaccia!
Lily_1980 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12675 seconds with 14 queries