Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2018, 17:32   #66
SEVENSON71
Guppy
 
Registrato: Sep 2018
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Età : 52
Messaggi: 145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pedroju Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da SEVENSON71 Visualizza il messaggio
AQL Serie Professional Modello HI-Lumen 120 48W 116,6x12,5x2,3cm - plafoniera 10000°K

HO comparato questa plafoniera dal costo contenuto, da un lato solo led blu in una striscia, mentre premendo bottone si accende anche il bianco e diventa molto intensa, non capisco se devo usarla solo blu, o anche bianca che è molto potente. Potete delucidarmi?
Managgia @SEVENSON71
Non é il dolce, non é un terrario.....
Non va bene..... Non é quello che vede il tuo occhio.... ma quello di cui hanno bisogno coralli ma sopratutto il sistema!
Se non ricordo male hai le misure 130x70/80x60h..... se vai di t5 io metterei 10x54w altrimenti tre radion minimo g2 (per darti un esempio....)
mi dispiace ma sono soldi buttati.... perdona la onesta e sincerità del messaggio ma fidati, ci vuole ben altro.... non allevare chissà che acropore ma perché il sistema giri a dovere....
Berlinese: buonissime rocce, buon movimento e BUONA luce!
I consigli che ti diamo sono in base non solo alla propria esperienza ma su tante altre vasche.....

Posted With Tapatalk
Per avere un idea tu cosa usi? cosa importano i watt? non è la quantità di luce? ne posso montare due.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da gerry Visualizza il messaggio
Prova.....
La temperatura di colore (10000 k) può andare bene per il Marino , avrai la luce un po’ gialllina, ma non dovrebbe favorire troppo le alghe; nel dolce si usano temperature più basse e luce più calda.... per questo scrivono che è adatta al Marino.
Ma la potenza è veramente nulla e non basta per la vasca che vuoi fare.
Poi sinceramente, visto il costo è viste le cifre che si spendono per una vasca da 600 litri , provala e al massimo la cambi
Tutti abbiano preso attrezzatura e poi l’abbiamo cambiata (meglio che mia moglie non sappia i soldi “buttati” per la vasca....[emoji6][emoji6][emoji6])
Perché dici che la potenza è nulla, a cosa ti riferisci e quali sarebbero degli standard? poi per quale motivo, sulla stessa scatola di imballo c'è il pesce pagliaccio e coralli molli, capisco che può essere una presa in giro ma perché mai. Sono poi io che non voglio impegnare 500watt al giorno. Poi con le rocce credo di salire in alto, che luce devo dare, non capisco .

Ultima modifica di SEVENSON71; 15-12-2018 alle ore 17:41. Motivo: Unione post automatica
SEVENSON71 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15231 seconds with 14 queries