Discussione: problema discus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2017, 23:35   #7
Enzo7
Protozoo
 
Registrato: May 2017
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 15
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Se tieni l'acqua pulita e di buona qualità guarisce da sé anche se ci vorranno diverse settimane. Vedo che ha le pinne però irregolari e la crescita non è ottimale, mi sembrano un poco sacrificati nell'acquario dove era prima, co2 a manetta, pompa di movimento, fondo troppo piantumato e di granulometria troppo grossa...
Vasca di 200l, nella foto non avevo effettuato potatura da 2 settimane, co2 collegato al phmetro per tenere costante il ph, pompa di movimento si attiva per 5 minuto ogni 2 ore permifliorare il movimento della vasca la dove non ce circolazione. La vasca era stata allestita per ospitare solo ina coppia di discus poi sono arrivati i figli la cui maggior parte é stata venduta e mi sono rimasti solo altri6 esemplari che ancora non sono riuscito a piazzare e che tengo divisi tra la vasca di accrescimento e questa... per la granulometria del fondo mai stata cambiata da quando ho creato la vasca (circa 8 anni) e non sapevo come sarebbe evoluta e cosa avrei messo dentro come ospiti.
Enzo7 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12418 seconds with 14 queries