Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2005, 18:39   #2
Stefano 187
Guppy
 
Registrato: Mar 2005
Messaggi: 121
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
in genere le piante servono per aumontare l'ossigeno e non hanno una vera e propria funzione quindi basterà cambiare un po' più spesso l'acqua o mettere un ossiganatore
per le vasce angolari non ti do alcun consiglipo visto ke non so nulla in questo genere di cose
però t potrei dire ke un 80 o 60 litri sono l'ideale per cominciare poi però non credo ke si possa convertire in marino visto ke serve un altro tipo di attrezzatura( credo non te lo assicuro!! )
in quanto ai valori non t consiglio di farci troppo caso all'inizio e non comprare assolutamente un impianto co2 (visto ke non hai piante non servirebbe a nulla )
per i pesci lascio a te la scelta ma non prendere pesci costosi come discus all'inizio (massimo spendi 10 euro per un pesce) ok!
e inoltre prendi 7-8 pesci ogni 7 giorni se non vuoi far aumentare a dismisura i batteri
comunque metti l'acquario in funzione e aspetta una settimana prima di comprare i primi pesci!!! così si matura il filtro e riuscira a tenere l'aumento di sostanze organike!
se hai qualke domanda fammela pure io sono sempre qui
Stefano 187 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15080 seconds with 14 queries